Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

lunedì 18 luglio 2011

Prove tecniche prima dell'inizio

Come esordire con il primo post?... ehm... Mie care lettrici, miei cari lettori, (se qualcuno mi leggera' - ovviamente ^_^) ecco il mio primo post. A meno di un mese dal mio 40'esimo compleanno inizio qs diario pubblico. Tutto nasce dall'interesse maturato in questi ultimi mesi nei confronti di blog caratterizzati da fattori comuni: la moda, la bellezza, i viaggi e pettegolezzi vari....
Vi anticipo che non inventero' nulla di nuovo, il mio intento cerchera' di essere quello di condividere consigli.... diciamo... per prendeci cura di noi stessi, in modo divertente. Un incontro fra amche, un aperitivo, quelle intense chiaccherate nelle quali si carpiscono i segrati di stile di un'amica, o scoprire che l'uso di un determinato prodotto rende davvero la pelle del viso compatta e luminosa....
Perche', quando non si e' piu' cosi' giovanissimissime (!!), e’ necessario aiutare Madre Natura a rellentare l’incedere inesorabile del tempo 
Avro' forse esagerato? :)

 

2 commenti:

  1. Come scrivere il primo commento al primo post di un'amica? Cosa scrivere se non si è un esperto di moda e viaggi, men che meno bellezza? Restano i pettegolezzi... che per oggi, nel primo commento al primo post, eviterò.

    Lettrici, lettori... segnate l'indirizzo di questa ragazzina classe '71, blog-addicted ed astro nascente nel mondo delle blogger

    Flavio

    RispondiElimina
  2. Grazie caro lettore (...), troppo gentile e troppo ottimista :)

    RispondiElimina