Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

giovedì 22 dicembre 2011

Funny experience: La lotteria di Natale

Ogni anno in occasione del Natale, il circolo ricreativo dell'azienda per la quale lavoro organizza la lotteria con un sacco di premi di vario genere: buoni spesa, buoni benzina, piccoli elettrodomestici, giochi per bambini, cestini con prodotti gastronomici, ecc... In quasi 10 anni di lavoro presso qs azienda avro' forse vinto una bottiglia di vino. Un discreto premio, ci mancherebbe. Ma qst'anno mi sono sentita davvero fortunata: ho finalmente vinto un premio che, in un certo senso, rispecchia la mia personalita', un must di  ogni "giovane donna" (come me -_-). Di cosa sto parlando? Anzi, di CHI sto parlando? Ma di Barbie, naturalmente!! Una Barbie che non potevo esimermi dal codividerla con voi, mie care candies, perche' e' la Barbie che, fra le sue colleghe, e' quella che non sbaglia mai un outfit!! 

Ecco a voi Barbie Fashionistas :)








Ed eccola insieme a Steffi, gia' da un po' coinquilina di casa
(il fidanzato e' molto contento di tutto cio')


un bacio ed a risentirci presto ;-)

3 commenti:

  1. Wow, ma è fantastica, bionda e fashionista come te!!!
    Sai che condivido quello che hai scritto nel commento al mio blog: pranzi, cene, aperitivi, cioccolatini ... questo periodo è un vero attentato alla linea! E beata te che al pomeriggio di Natale ti farai un bel sonnellino, da noi dopo il super-pranzo c'è la mega-partitona di carte o tombola in famiglia ;)))
    Buon Natale!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bel post! Io ho girato come una matta alla ricerca di Barbie Magia delle Feste, quella col vestito verde. Volevo regalarla alla figlia di una mia cara amica che desidera proprio questa Barbie... Purtroppo non sono riuscita a trovarla e mi sento cosi' delusa... In compenso, le ho preso Barbie Bagnetto di coccole, quella con i cagnolini... Spero tanro che le piaccia ma mi sembra come quando ero piccola che desideravo una cosa e poi mi regalavano qualcos'altro... Uffa:(

    RispondiElimina
  3. Quando ho visto le foto dei particolri "dell'outfit" mi sono schiantato dalle risate.


    Come avrebbe detto uno dei nostri eroi televisivi... stupenderrimo!


    Ciao,
    Flavio

    RispondiElimina